La cantina
del ristorante
“Al Torcio”

arrow-long-down

La cantina del ristorante Il Torcio ricerca il connubio tra la tradizione culinaria quella vinicola italiana, distintasi nel tempo come culla di pietanze genuine e ottime annate per i palati più goderecci. Oltre ad un’ampia scelta di vitigni autoctoni e regionali proponiamo circa una ventina di etichette francesi selezionate per lo più tra Champagne e Crèmant, accuratamente conservati ed esposti. Al Torcio dedichiamo una particolare attenzione alla carta dei vini, per potervi offrire la migliore esperienza di abbinamento con i piatti che sceglierete.
Lo facciamo con lo scopo di potervi proporre sempre qualcosa di nuovo, dando grande spazio alla territorialità, e cercando di farvi scoprire anche piccole realtà che sono il fiore della produzione enologica italiana. Lo facciamo con lo scopo di darvi una proposta vini che non sia banale, ma forte espressione di identità e del pensiero che muove le nostre mani.
Questo angolo inebriante, racchiuso all’interno del ristorante, aperto durante tutto l’anno, completa magistralmente ogni piatto della cucina, accompagnando i nostri clienti ad un’indimenticabile esperienza culinaria tra tradizione, gusto e armonia.

GUARDA la CARTA VINI