Il locale
“Al Torcio”
a Jesolo

arrow-long-down

Il ristorante non tradisce la struttura dell’antica casa veneta, ricordando le antiche tradizioni locali, avvolte dalla magia del mare e dall’intero panorama circostante. Le sale hanno diversa capienza offrendo ambienti più piccoli ed intimi o spazi più ampi adatti a cerimonie, cene aziendali o occasioni particolari.
Il Torcio da diversi anni rappresenta una garanzia per gli ospiti che cercano la tranquillità di un’accoglienza casalinga, regalandosi l’eccellenza di una cucina tradizionale, creativa e di alta qualità, con proposte di pesce, carne e pizze cucinate a legna.

La terrazza esterna

Per chi desidera stare all’aria aperta

Nella bella stagione l’area esterna si trasforma in un luogo dove poter gustare i piatti della cucina, avvolti da un’atmosfera accogliente.
L’ampia terrazza esterna diventa infatti l’ambita location degli ospiti, per un veloce un pranzo all’esterno o una cena da godere in totale serenità, nel cuore marittimo di Jesolo.
La possibilità di godere dei tavoli all’esterno rende il Torcio una delle destinazioni più ambite, per turisti e clienti affezionati della tradizionale e creativa cucina veneta.